Lo Studio
“La più grande difficoltà nasce non tanto dal persuadere la gente ad accettare le nuove idee, ma dal persuaderli ad abbandonare le vecchie” (John Maynard Keynes) 

Lo studio nasce nel 1976 per opera del suo fondatore il Dott. Commercialista Sebastiano Giannelli laureatosi nel 1969 presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Bari e iscritto con il n° AA202 nell'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Brindisi.

Conseguita la maturità scientifica nel 1993 e la laurea in Economia Aziendale nel 1998 alla Liuc di Castellanza (VA), il Dott. Angelo Giannelli inizia a collaborare con il padre nel periodo in cui l'evoluzione della normativa fiscale e l'avvento dei nuovi processi telematici imposero un naturale cambio di rotta per soddisfare al meglio l'esigenza della clientela privata e delle aziende.

Il Dott. Angelo Giannelli è iscritto con il n° AA664 nell'Albo dell'Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Brindisi e con il n° 138214 nel Registro dei Revisori Legali tenuto presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Presente nell'Albo dei Consulenti tecnici di ufficio del Tribunale di Brindisi, ha svolto anche attività di docenza collaborando con enti pubblici e privati, ricoprendo nel triennio 2014-2016 la carica di Consigliere di Disciplina in seno all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e la carica di Vice Presidente nell'Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Brindisi.